Home » » Grazie...

Grazie...

Ringrazio la tua tenerezza


Capace di scaldare il mio cuore
attenuando l'amarezza e la solitudine,
a volte compagne di giorni vuoti o tristi.



Ringrazio i tuoi messaggi, i saluti affetuosi
i pensieri rivelati in qualsiai modo.



Quando mi fai conoscere i momenti anche banali
della tua giornata,
quando mi raconti i tuoi pensieri,
le tue speranze, i tuoi sogni...
in qualsiasi modo.


Ringrazio quando mi chiedi se sto bene, se ho dormito o se sono stanca.
Per te, sempre per te...reciterò una preghiera,
come ultimo pensiero della sera
e ti augurerò ogni bene, quando aprirò gli occhi nel mattino.

Ringrazio percepire la tua mano sulla mia, quando sono angosciata,
e quando ti entusiasmi dei miei successi, per piccoli che siano facendoli grandi. Ringrazio le tue carezze che mi consolano e mi rialzano quando sono caduta.


Pero quello che piu ringrazio e la gioia e onore di essere sempre ai tuoi piedi... li, sempre vicina a te come il cucciolo che sono e al quale hai pazzienza di educare, seguire, proteggere e accarezzare

Sei il mondo per me...
tua iara
 
Support : Copyright © 2015. comme prima - All Rights Reserved