Home » »

Io sono un uomo dominante, non per una mia superiorità, non perchè io sia più intelligente o più saggio, non per la mia forza o per il fisico prestante, e non lo sono con tutte le donne, di iara io sono il Master
Io sono il tuo Master, dopo aver guadagnato la tua fiducia, ho guardato nella tua mente, ho toccato il tuo cuore ed ho visto chiaramente i tuoi deisderi e le tue passioni, tu stai cercando di annullare le tue paure, hai annullato le tue inibizioni e mi ha dato accesso totale alla tua anima, io accetto questa responsabilità e onore.
Tu sei una donna, nè debole nè inferiore, solo un cucciolo da curare teneramente, non siamo uguali, io ho la forza del corpo e della mente ed il bisogno istintivo di proteggerti, possederti, difenderti e provvedere a te.
Ci completiamo l'uno con l'altro, il mio desiderio di dominarti è istintivo, non per degradarti ma per esaltare la tua femminilità e bellezza.
Sei sicura, forte ed orgogliosa nel tuo sentirti donna, sei una schiava che non si sottomette con accettazione di inferiorità, ma con forza e passione, ti aspetti un uomo forte, desideri e fiorisci nella forza e sotto il controllo di un uomo, non possiedo il tuo corpo senza l'onestà e la fedeltà del t
uo cuore, io ho aperto il mio cuore la mia anima a te, sto imparando a conoscere le tue necessità le tue emozioni e mi hai dato l'unico vero tesoro della vita, mi hai dato il dominio su di te, naturale e puro è il regalo più raro che una donna può dare ad un uomo.
La tua sottomissione è un regalo magnifico ed una responsabilità sacra, io la accetto con umiltà e gioia, il tuo corpo la tua anima il tuo cuore la tua mente.





Filemone







Sono la tua devota, dolcissima e sottomessa schiava...


Mi offro a te ogni giorno di piu eseguendo con gioia e passione le tue ordini...


Mi fai imparare come annullare le paure, e come vestirmi di schiava serena...


Mi curi come un tenero cucciolo con la tua protezzione, mi difendi e la tua dominazzione e il regalo piu grande cha possa avere...


Con te, il passato svanisce e il presente si trasforma...ho cambiato pelle per essere quello che vuoi...


Con desiderio, umilta, passione e forza mi aggrappo a te che mi hai fatto rinascere... che conosci ogni necesita ed ogni emozzione che ho dentro di me...


Il tuo dominio mi fa bella... femmina... abbandonata alle tue mani...


Con te e facile avere l'anima nuda... e donarmi per quello che sono.


A TE... uomo dominate e bellissimo... a te mi sottometto...essendo semplicemente quello che sono... Tua schiava...


iara
 
Support : Copyright © 2015. comme prima - All Rights Reserved